Come Spedire un pacchetto con Spediscih24


Spediscih24 ti permette di fare spedizioni nazionali e internazionali a tariffe scontate fino al 70% rispetto alle tariffe standard. In pochi click potrai prenotare la tua spedizione direttamente sul sito, utilizzando il pagamento online.

Prima di tutto, se non sei registrato, devi registrati: inserisci tutti i dati richiesti e conferma la mail. Dunque, sulla nostra homepage inserisci peso e destinazione del tuo pacco, poi clicca “Continua”. Compila poi i campi relativi ai dati di ritiro e di consegna della spedizione.

Potrai scegliere se aggiungere un’ assicurazione al tuo ordine, specificare una data di ritiro del pacco , scegliere il servizio di spedizione più idoneo e aggiungere altre opzioni a pagamento (in base alla disponibilità). Una volta completato tutto, ricontrolla i dati nella pagina di checkout e procedi al pagamento cliccando sul bottone “Paga con PayPal”.

Entro qualche ora, solitamente non più di 4-5 ore, l’ordine verrà processato e riceverai una mail di conferma. Alla ricezione della mail dovrai ritornare sul sito, fare il login e andare su “Il mio Account” : nella sezione “I miei ordini”, troverai il link per scaricare la tua lettera di vettura.

Se riscontri problemi durante il download assicurati di aver abilitato i cookie nel tuo browser. Se non riesci comunque a scaricare il documento, per favore contattaci indicando anche il numero ordine.

La nostra assistenza è a tua disposizione per garantirti il miglior servizio!

I nostri contatti:

📱https://www.facebook.com/Spediscih24

📩info@spediscih24.it

📞0464076732