Termini di utilizzo

In vigore dal 5 agosto 2021 per i nuovi abbonati (spediscih24.it.)

CONDIZIONI CONTRATTUALI DI UTILIZZO

1. Chi siamo

1.1. Ciao e benvenuto nel mondo del Nuovo www.spediscih24. Siamo un servizio di spedizione nazionale ed internazionale con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento che offre ai propri abbonati l'accesso ad una vasta gamma di listini. compresi i prezzi di fabbrica,

1.2. Il Servizio è fornito da Grupoohla s.r.l. Limited (precedentemente Perform Limited ") ("Grupoohla"). Noi (e non un fornitore di servizi di pagamento di terze parti) siamo gli unici responsabili della fornitura del Servizio con il segno: spedizione 24 ore al giorno e spedizione. Vi informiamo che spediscih24.it è stato venduto a Grupoohla. Aspetti economici

2.1. Saranno interamente a carico dell’utente tutte le spese connesse all’utilizzo del Servizio di spedizioni.

2.2. L’abbonamento coprirà esclusivamente l’accesso al Servizio a buon prezzo nel mercato. E altri eventuali costi di comunicazione o accesso saranno addebitati separatamente all’utente dal proprio ISP o fornitore di servizi. Tutti i nostri prezzi sono assente di (IVA/ RNC/.

2.3. I pagamenti devono essere effettuati mediante carta di credito; carta di debito; PayPal o altro metodo di pagamento accettato, valido e attuale, inclusi fornitori terzi di servizi di pagamento supportati (“Metodo di Pagamento”). L’utente conferma di essere titolare del Metodo di Pagamento utilizzato, ovvero di avere l’autorizzazione all’utilizzo dello stesso da parte del titolare della carta o dell’account. Tutti gli account e i Metodi di Pagamento sono soggetti ad autorizzazione e controlli di validità da parte del relativo fornitore. In caso di rifiuto del Metodo di Pagamento utilizzato, non sarà consentito l’accesso al Servizio spediscih24.it fino a quando non sarà fornito dall’utente, e approvato da noi, un Metodo di Pagamento valido. Per alcuni Metodi di Pagamento l’emittente potrebbe addebitare alcuni costi, come commissioni sulle operazioni in valuta o altre spese connesse all’elaborazione del Metodo di Pagamento. Gli oneri fiscali applicati localmente variano a seconda del Metodo di Pagamento utilizzato. Si invita a verificare i dettagli presso il proprio fornitore del Metodo di Pagamento.

CONDIZIONI D'USO (Generale)

Di seguito le note legali che regolano i rapporti commerciali.

PREMESSA

Le presenti condizioni generali disciplinano i servizi forniti da Grupoohla Srl, con sede in santo domingo, , República Dominicana, Av. Enriquillo 89 Rnc: 132318595 (di seguito "Spediscih24") tramite i siti www.spediscih24.it (di seguito il "Sito") agli Utenti di tale Sito (di seguito gli "Utenti"). CONDIZIONI D'USO Di seguito le note legali che regolano i rapporti commerciali.

1. PREMESSA Le presenti condizioni generali disciplinano i servizi forniti Grupoohla s.r.l. , con sede in Santo Domingotramite i siti www.spediscih24.it (di seguito il "Sito") agli Utenti di tale Sito (di seguito gli "Utenti").

2. OGGETTO Con il presente Contratto Sapediciha24.it offre agli Utenti un servizio operativo di supporto all’attività di spedizione tramite il Sito (di seguito il “Servizio”) sia in Italia, che nel resto del mondo, (di seguito il “Territorio”). In particolare attraverso il Sito l’Utente chiede a Spediscih24.it la gestione elettronica degli ordini di spedizione, mettendo in contatto gli Utenti con i punti operativi ed attivando il processo di spedizione.

3. ASSUNZIONE/ACCETTAZIONE DEGLI INCARICHI L’inserimento di un ordine attraverso il Sito rappresenta una richiesta di presa in carico da parte dell’Utente nei confronti di Spediscih24.it che si riserva l’insindacabile possibilità di accettare o meno la richiesta e di dare via alla lavorazione entro 72 (settantadue) ore. Entro tale termine Spediscih24.it comunicherà all’Utente l’esito della richiesta (“ordine preso in carico” o “ordine rifiutato”). Nel secondo caso (“ordine rifiutato”) l’importo prenotato al momento dell’inserimento dell’ordine verrà reso nuovamente a disposizione del cliente secondo i tempi previsti dal circuito di pagamento utilizzato in fase d’acquisto. Tale storno non avrà alcun costo aggiuntivo ne per Spediscih24.it ne per l’Utente. Ogni modifica all’ordine da parte dell’Utente rappresenta un nuovo ordine e su questo Spediscih24.it si riserva il diritto di applicare nuovamente le tariffe previste per quel tipo di ordine. Spediscih24.it non accetta lo svolgimento di attività del Servizio relativo a merci pericolose, che possono recare pregiudizio a persone, animali, altre merci o cose, oppure siano soggette a deterioramento, siano prive di imballo o munite di imballo insufficiente/inadeguato, nonchè di valori, monete, beni preziosi, opere d’arte. In via esemplificativa e non esaustiva per merci pericolose si intendono le merci classificate come pericolose da IATA, IMO, ICAO, o contemplate nella disciplina ADR/RID. Qualora Spediscih24.it accetti l’ordine di cui sopra sulla base di indicazioni errate, incomplete o non veritiere in relazione alla natura o al valore della merce, Spediscih24.it ha il diritto di risolvere il Contratto e rivalersi sull’Utente per tutti i danni arrecati e i costi eventualmente sostenuti. Spediscih24.it si riserva di interrompere l’erogazione del servizio di spedizione e di recedere dal contratto nei casi in cui venga accertato un utilizzo improprio delle lettere di vetture da parte dell’Utente.

4. MODIFICHE AL PRESENTE CONTRATTO E ANNULLAMENTO DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE Spediscih24.it , attraverso il Sito, potrà procedere a modificare prezzi, tariffe e condizioni contrattuali. Potrà , altresì, procedere alla variazione della tipologia del Servizio nei confronti dell’Utente indicando espressamente all’Utente le peculiarità del nuovo servizio con le relative specifiche tecniche nonchè le diverse condizioni economiche previste. Tali modifiche chiaramente non riguarderanno gli ordini già presi in carico. Inoltre, Spediscih24.it si riserva il diritto di procedere all’annullamento di uno o più servizi a causa di impedimenti di carattere tecnico-operativo o commerciali senza alcun preavviso.

5. FATTURAZIONE E PAGAMENTI Il pagamento e la fatturazione del Servizio da parte dell’Utente sono contestuali al ritiro della spedizione. Al momento di inserimento dell'ordine, pertanto, sulla modalità di pagamento scelta dal cliente, viene effettuata una reserve (o prenotazione di pagamento) che andrà a buon fine solo a ritiro effettuato. Nel caso di annullamento dell'ordine prima del ritiro da parte del corriere, le somme riservate da Spediscih24.it per l'erogazione del servizio non verranno dunque addebitate al cliente e saranno nuovamente rese disponibili secondo i tempi previsti dal circuito di pagamento utilizzato in fase d’acquisto del servizio. Nei casi in cui il pagamento sia avvenuto con plafond, i tempi di svincolo dalla prenotazione sono di 31 giorni a partire dalla data di annullamento dell'ordine. L’Utente accetta di ricevere le fatture via mail o di scaricarle dal sito.

6. COMPENSAZIONI E’ facoltà di Spediscih24.it trattenere le somme incassate a qualsiasi titolo per l’Utente e compensarle con i propri crediti nei confronti dello stesso Utente. A tal proposito, l’Utente autorizza espressamente tali trattenute o compensazioni nonchè delega eventuali sub vettori o terzi al pagamento di dette somme direttamente a Spediscih24.it ritenendoli interamente liberati dalle loro obbligazioni con l’effettuazione di detto pagamento.

7. DICHIARAZIONI E GARANZIE DELL’UTENTE L’Utente garantisce e perciò dichiara:

  • che all’atto dell’inserimento dell’ordine indicherà a Spediscih24.it solo informazioni veritiere e corrette (anagrafica, dati spedizione, indirizzi e-mail e recapiti telefonici) pena l’annullamento dell’ordine;
  • che la merce da spedire è stata correttamente ed accuratamente descritta in tutti i documenti di trasporto;
  • che hanno preso atto delle merci o beni che Spediscih24.it ha dichiarato non accettabili per il trasporto, e che le stesse non sono state incluse nella spedizione;
  • che la natura della merce, il numero, la quantità, la qualità, il contenuto dei colli, il peso lordo (comprensivo del peso di imballi e palette e dell’ingombro degli stessi), le dimensioni ed ogni altra indicazione fornita sono veritiere e corrette;
  • che l’imballaggio e l’etichettatura utilizzati, in relazione alla merce contenuta ed alla modalità di trasporto, sono adeguati a mantenere integro il contenuto della spedizione;
  • di avere correttamente applicato la lettera di vettura sulla spedizione in modo che sia sempre visibile al corriere e accidentalmente irremovibile.

8. Spediscih24.it si riserva pertanto il diritto di sospendere o bloccare l’Utente che disattenda l’osservanza di uno o più dei punti sopra indicati, ostacolando di fatto una gestione efficace del servizio. L’Utente dichiara espressamente di manlevare e tenere Spediscih24.it indenne da ogni danno, reclamo o spesa di qualsivoglia natura che possa derivare dalla violazione delle garanzie sopra indicate, nonchè dalla mancanza, insufficienza o inadeguatezza dell'imballaggio, o dalla mancata segnalazione sulle merci ed i colli delle cautele necessarie per il loro maneggio e sollevamento. Qualora venga affidato a Spediscih24.it mandato di svolgere e curare operazioni doganali l'Utente garantisce che la documentazione che accompagna la merce è autentica, completa e priva di irregolarità e che corrisponda rigorosamente alla tipologia descritta, è conforme alle normative vigenti, è di libera esportazione/importazione ed è in regola con la marcatura. L'Utente è inoltre tenuto a fornire in tempo utile tutte le informazioni, i dati, i codici doganali, la voce e la classificazione doganale della merce e tutti i documenti necessari per dar corso alle operazioni doganali. Inoltre l'Utente autorizza Spediscih24.it alla gestione di tutti i dati della spedizione, eventualmente anche di quei dati che potrebbero avere natura di c.d. dato sensibile, al fine di consentire a Spediscih24.it il disbrigo di tutte le pratiche, a carattere amministrativo e/o operativo, che si rendesse necessario adempiere a livello telematico al fine di garantire alla spedizione la migliore assistenza.

9. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA Spediscih24.it avrà facoltà di risolvere di diritto il presente Contratto in caso di inadempimento degli obblighi previsti a carico dell’Utente.

10.LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ Eventuali responsabilità che dovessero sorgere anche verso terzi, in relazione alla natura del contenuto della spedizione, sono configurabili unicamente in capo all’Utente; pertanto Spediscih24.it non assume alcuna responsabilità per fatti, eventi e circostanze relative al contenuto dei plichi oggetto di spedizione. Spediscih24.it non è responsabile dell’esecuzione della spedizione e/o del trasporto ma esclusivamente dell’esecuzione del Servizio. In caso di smarrimento o danno occorso alla spedizione il rimborso eventualmente spettante all’Utente verrà calcolato tenuto conto di quanto previsto dalla Legge Vettoriale e dallo Spedizioniere incaricato dell’esecuzione dell’ordine di spedizione, in tema di rimborsi per spedizioni non assicurate. In questi casi pertanto, l’Utente avrà diritto a un rimborso pari a 1 euro per ogni chilo spedito. Non è previsto in ogni caso, il rimborso del costo della spedizione. Spediscih24.it non è responsabile per alcuna perdita di avviamento, di guadagno, di profitto, di mercato, di reputazione, di clientela, di uso, di opportunità , nè comunque per alcun danno o perdita indiretti, accidentali, speciali o consequenziali determinati, inclusi, senza limitazione, i casi di risoluzione contrattuale, negligenza, dolo o inadempimenti. Le richieste di apertura pratica per richieste di rimborso dovute a danneggiamento o mancanza parziale devono pervenire entro 8 giorni dalla data di consegna.

11. FORZA MAGGIORE E CASO FORTUITO Spediscih24.it non sarà in alcun modo responsabile per qualunque eventuale inadempimento imputabile a forza maggiore o caso fortuito, quali incendi, esplosioni, terremoti, eruzioni vulcaniche, frane, inondazioni, valanghe, guerre, insurrezioni popolari, tumulti, scioperi, dichiarazione dello stato di calamità in genere nonchè per gli inadempimenti derivanti da qualsiasi altra causa imprevedibile ed eccezionale che impedisca di fornire il Servizio secondo le modalità previste del presente Contratto.

12.USO DEL SITO Spediscih24.it concede all’Utente il diritto di usare il Sito su qualunque computer. Il Sito è di esclusiva proprietà di Spediscih24.it o dei suoi fornitori ed è tutelato dalle leggi sul copyright (diritto d’autore), dalle disposizione dei trattati internazionali e da tutte le altre leggi nazionali applicabili. Tutti i marchi registrati o meno, come pure ogni e qualsiasi segno distintivo o denominazione, apposti sui programmi e sulla relativa documentazione, restano di proprietà di Spediscih24.it , senza che dalla stipulazione del presente Contratto derivi all’Utente alcun diritto sui medesimi. L’Utente si obbliga per sè e per i propri dipendenti e collaboratori a prendere tutte le misure idonee e necessarie per garantire il regime di riservatezza dei programmi e della relativa documentazione, impegnandosi tra l’altro a non consentire a terzi l’uso anche occasionale, l’estrazione di copie anche parziali, nonchè la consultazione. Spediscih24.it non garantisce che il Sito sia rispondente alle esigenze dell’Utente o che il funzionamento dello stesso avvenga senza interruzioni od errori o comunque che in tutte le possibili combinazioni di utilizzo il software non possa danneggiare il sistema. Spediscih24.it non garantisce i risultati del servizio di supporto ai programmi, nè garantisce che tutti gli errori o i difetti dei programmi siano corretti. In nessun caso Spediscih24.it o i suoi fornitori saranno responsabili per i danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, danneggiamento dei dati relativi agli ordini, ai clienti e a tutto ciò che riguarda il sistema di pagamento, interruzione dell’attività , perdita di informazioni o altre perdite economiche) derivanti dall’uso del Sito, anche nel caso che Spediscih24.it sia stata avvertita della possibilità di tali danni. Infine l’Utente riconosce che, in caso di mancato utilizzo del Servizio tramite il Sito per più di sei mesi, Spediscih24.it avrà facoltà di risolvere il Contratto.

13.LEGGE APPLICABILE Le parti concordemente dichiarano che il presente Contratto sarà regolato ed interpretato in base alla legge italiana.

14.FORO COMPETENTE Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione alla interpretazione, esecuzione e validità del presente Contratto sarà competente, per gli utenti iscritti al servizio con partita IVA (persone fisica o persona giuridica definibili come "professionista" ai sensi dell'art. 3 del Codice del Consumo, d.lgs. 206/2005), in via esclusiva il Foro di Reggio Calabria. E' fatta eccezione per gli utenti iscritti con il codice fiscale (persone fisiche definibili come "consumatore" o "utente" ai sensi dell'art. 3 del Codice del Consumo, d.lgs. 206/2005) per cui la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato ai sensi dell'art. 63 del Codice del consumo (d.lgs. 206/2005).

15.PESO VOLUME L’Utente dichiara di essere a conoscenza e di accettare che le tariffe verranno applicate tenendo in considerazione il PESO VOLUME della spedizione. Il peso reale della spedizione è calcolabile moltiplicando le tre dimensioni del collo (altezza, larghezza e lunghezza) espresse in cm e dividendo il risultato per 200 per le spedizioni (Express, ore 12 e ore 10) per 250 per le spedizioni (economy express) esempio: 0.5 m x 0.5 m x 0.5 m = 0.125 m3 x 200 (fattore di conversione) = 25 kg. Spediscih24.it si riserva il diritto di richiedere/fatturare all’Utente importi integrativi fino a copertura del peso effettivo e/o dimensione effettiva della spedizione e si riserva di applicare in via aggiuntiva le spese amministrative sostenute e penali accessorie per il dettaglio della quali si rimanda all’articolo 22 del presente contratto.

16.APPLICAZIONE DELLA LETTERA DI VETTURA SULLA SPEDIZIONE L’Utente è tenuto a corredare ciascuna spedizione dell’apposita lettera di vettura ai fini della corretta esecuzione del presente contratto di spedizione. La lettera di vettura viene inviata all’Utente tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento di inserimento dell’ordine di spedizione. Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare la LDV sulla spedizione in fase di ritiro, ha la facoltà di assegnare una nuova LDV che dovrà essere rimborsata al prezzo pieno. Tale costo aggiuntivo verrà richiesto in fase di consegna al destinatario della spedizione.

17.ANNULLAMENTO ORDINI L’Utente ha facoltà di annullare l’ordine cliccando su ”Rimborsa” dal pannello ”i miei ordini” fino al momento della sua presa in carico da parte del corriere e senza costi aggiuntivi. Successivamente alla presa in carico da parte del corriere il cliente non potrà più chiedere l'annullamento, ma solo lo svincolo della spedizione verso l'indirizzo di partenza o presso un nuovo indirizzo tramite comunicazione al servizio clienti (Al servizio è abbinato il numero Voip di rete fissa 0687807239. In questo caso, il cliente non avrà diritto a rimborso in quanto il servizio sarà ritenuto comunque erogato. Per i rimborsi emessi, per annullamento dell'ordine, su Paypal o Conto Corrente Bancario tramite bonifico Spediscih24.it si trattiene 1,50 € per spese amministrative.

18.PORTAFOGLIO CREDITO L’Utente potrà tramite il Sito acquistare credito da utilizzare per le proprie spedizioni (“Portafoglio Credito”) e scegliendo il taglio di ricarica che ha bisogno. L'acquisto del credito potrà essere effettuato tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario. L'accredito verrà erogato entro 24 ore dal momento dell'acquisto, eccetto per i pagamenti effettuati con bonifico bancario per i quali saranno necessari dai 4 ai 10 giorni lavorativi. A seguito di ciascuna ricarica del Portafoglio Credito, l’Utente riceverà entro 24 (ventiquattro) ore una fattura via e-mail all’indirizzo indicato registrandosi al Sito. All’atto della cancellazione dell’account dell’Utente sul Sito il credito residuo sul Portafoglio Credito verrà restituito all’Utente ad esclusione di ogni eventuale buono e/o agevolazione maturato fino a questo momento e dietro pagamento di € 2,50 (due/cinquanta) + 2 % (due per cento) del valore del credito residuo a copertura delle spese amministrative e bancarie. A tutela degli Utenti del Sito, per la restituzione del credito residuo lo Spedizioniere potrà richiedere al Mandante l'invio di copia fronte/retro di un documento d'identità , e dove applicabile copia della carta di credito. In caso di restituzione del credito residuo Spedisich24.it trattiene gli importi erogati come bonus o eventuali promozioni.

19.L’Utente autorizza Spediscih24.it a nominare sostituti mandatari per portare a termine il mandato di incasso. In caso di non pagamento da parte del destinatario per qualsiasi causa nei modi convenuti con l’Utente, l’Utente autorizza Spediscih24.it al deposito e alla restituzione della spedizione all’Utente medesimo. I corrispettivi relativi al diritto di contrassegno saranno comunque dovuti anche qualora il destinatario dovesse rifiutare il ritiro della spedizione ed in ogni caso in cui il mancato incasso sia stato determinato da cause non riconducibili a Spediscih24.it . In caso di furto o rapina della merce e/o degli importi incassati in contrassegno da restituire all’Utente, la responsabilità di Spediscih24.it è limitata alla semplice fornitura della copia della denuncia al Utente ed al destinatario per l’espletamento delle operazioni ed oneri legati all’annullamento del titolo. L’Utente manleva e riterrà indenne Spediscih24.it da tutte le perdite, spese e da qualsiasi richiesta di indennizzo avanzata nei confronti di Spediscih24.it da parte del destinatario o di terzi, qualora la merce non venga consegnata a causa del rifiuto del destinatario di procedere al pagamento della somma nella forma appropriata o di accettare la merce. Il contrassegno potrà essere pagato solo in contanti al momento della consegna. Non sono accettati altri metodi di pagamento.

20.RITIRO E CONSEGNA La previsione di ritiro e consegna è indicativa ed è basata su rilevazioni statistiche che manifestano un’affidabilità superiore di regola al 90%. In generale non è previsto alcun termine essenziale di ritiro e consegna per le spedizioni ed è escluso ogni risarcimento danni per l’Utente e/o per il destinatario per danni relativi a ritardi nelle previsioni di ritiro e consegna. L’Utente è obbligato ad informare il destinatario di tali circostanze. Tuttavia la consegna in tutte quelle località particolarmente disagiate, indicate sul sito, (i) non potrà essere effettuata entro meno di 4 giorni e è previsto un sovrapprezzo pari a:

21.PENALI Nel caso in cui l’Utente fornisca indicazioni non veritiere e corrette circa peso, misura e/o volume della spedizione, si impegna a pagare a Spediscih24.it il prezzo della differenza tra il dichiarato e l'effettivo peso reale, più il 5% del valore della spedizione effettiva e € 0.30 di spese amministrative. Spediscih24.it si riserva inoltre di richiedere il pagamento di una penale, da applicare secondo i criteri di cui alla tabella sottostante:

  • Eccesso fino a 5kg -> Penale pari a € 5,00
  • Eccesso fino a 10kg -> Penale pari a € 10,00
  • Eccesso fino a 20kg -> Penale pari a € 20,00
  • Eccesso oltre 20 kg -> Penale pari a € 50,00

22.Il pagamento degli importi di integrazione deve avvenire entro e non oltre 3 (tre) giorni dalla ricezione della notifica da parte di Spediscih24.it . Ad ogni modo Spediscih24.it si riserva la facoltà di addebitare gli importi dovuti utilizzando il metodo di pagamento scelto dall'Utente in fase di acquisto del servizio (plafond, carta di credito o paypal) e di sospendere le spedizioni eventualmente in corso e metterle in giacenza. Qualora Spediscih24.it non ricevesse il pagamento delle somme dovute entro 30 gg dalla prima segnalazione Spediscih24.it si riserva la facoltà di vendere il contenuto della spedizione e trattenere i proventi della vendita in compensazione con ogni eventuale somma che fosse dall’Utente dovuta. Il ritardo nei pagamenti potrà comportare l'applicazione di interessi moratori ai sensi del D.Lgs. 231/02 e successive modifiche. In ogni caso è facoltà di Spediscih24.it risolvere il presente Contratto unilateralmente e senza preavviso dinanzi a comportamenti ritenuti non corretti o frodatori.

23.GIACENZA Nel caso in cui non sia stato possibile consegnare al destinatario una spedizione, la merce sarà tenuta in giacenza per un massimo di 15 (quindici) giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna presso le strutture locali sul Territorio destinate alla gestione della consegna. Lo stato di giacenza verrà comunicato all’Utente con il dettaglio della motivazione (indirizzo errato, destinatario assente, giacenza per forza maggiore etc.). Il destinatario potrà nei 15 (quindici) giorni recarsi presso la struttura e ritirare la consegna senza alcun costo aggiuntivo nè per l’Utente, nè per Spediscih24.it . Successivamente ai 15 (quindici) giorni (o anche precedentemente se richiesto dall’Utente) l’Utente potrà svincolare la spedizione presso un altro indirizzo. Tale spedizione avrà un costo aggiuntivo secondo il tariffario indicato successivamente. Trascorsi i giorni di giacenza convenuti dalla comunicazione di giacenza senza che l’Utente abbia dato istruzioni, si provvede alla restituzione a pagamento della merce con addebito delle relative spese di giacenza, secondo quanto indicato nel listino tariffe. La comunicazione di giacenza avverrà via mail all’indirizzo indicato dall’Utente. E’ cura dell’Utente verificare eventuali comunicazioni ricevute.

24.PROVA DI CONSEGNA La richiesta della prova di consegna è a carico del Mandante. Per ogni richiesta sarà fatturato in automatico al Mandante una tariffa pari a € 6,50.

Siamo un'azienda in grado di garantirti spedizioni a prezzi concorrenziali appoggiandoci ai nostri corrieri partner. Il nostro catalogo prevede abbonamenti flat per permetterti di spedire a prezzi ancora più bassi, e far crescere il tuo business nel miglior modo possibile.

Contatto

info@spediscih24.it Scrivici
0687807239 Chiamaci